Cari amici,
siamo quasi in chiusura 2016...non manca davvero molto e quest anno, come nel passato ci siamo davvero impegnati tantissimo per far crescere Grandi Agenzie.
Sono state organizzate numerosissime attività per far conoscere la Scuola di formazione Grandi Agenzie “Dal fare al Formare” e offrire ai futuri franchisee, un porto sicuro a cui approdare, un’Agenzia Immobiliare organizzata e che sa evolvere.
Per questo motivo abbiamo cambiato anche il nostro aspetto, modificato l’immagine del nostro brand, un po’ più colorata, ma non aggressiva, moltissimi contenuti, soprattutto video. Sì lo so, non a tutti piace leggere. Sono molto felice del risultato di questo nuovo sito http://franchising.grandiagenzie.it/, un luogo virtuale che racconta molto bene chi siamo e cosa facciamo.
Chi è entrato a far parte della nostra squadra, racconta la sua testimonianza in prima persona. Penso a Stefano, Fabio, Francesca, Giovanni e molti altri che verranno e sono certo si uniranno a noi nel futuro, magari a Milano, Brescia, Bergamo o Piacenza…
A questo proposito, proprio perché le storie di ognuno di noi, fanno la differenza e confermano la validità o meno di un metodo di lavoro sperimentato e collaudato, vi anticipo che stiamo preparando la nuova Convention di fine anno. Sono certo sarà un momento di condivisione emozionante e divertente perché porterà tutti a mettersi in gioco, a raccontare le proprie esperienze, vittorie e anche momenti …così così..
Inoltre quest’anno la Convention sarà organizzata a Treviso, perché è giusto trovarsi anche in sedi diverse dalla propria, se no che espansione territoriale sarebbe?
Vi invito dunque a visitare il sito http://franchising.grandiagenzie.it/ o meglio ad esplorarlo e dare un vostro sincero feedback, io ora sono di parte e quindi non posso esprimermi, posso solo dire: uff quanto lavoro…ma ne valeva la pena.
Desidero ringraziare i miei soci e tutti i miei colleghi, le decine di persone che ho incontrato in questi mesi e continuo ad incontrare per avermi dato, spunti, idee calore e molto altro.
Che altro dire…sono felice e soddisfatto, anche perché tutto questo lavoro ha dato i suoi frutti : apriremo altre 4 sedi nel prossimo anno…ma tranquilli, non mi fermo qui!!
Ciao a presto
Stefano Mulas