Un anno finito bene ed un 2017 tutto da costruire

La storia di Filippo Fazio

fazio

Grandi Agenzie, la Prima Agenzia che Ti Cerca Casa, anche quest’anno ha chiuso l’anno 2016 con la Convention di Dicembre condividendo con i propri collaboratori i risultati economici ancora una volta positivi e di un +30% medio di fatturato in più rispetto all’anno precedente cosa non scontata nel settore delle agenzie immobiliari.

Un risultato che dimostra che il nostro metodo, la nostra strategia di vendita funziona davvero, ma oltre a risultati e premiazioni dei migliori agenti Grandi Agenzie, quest’anno abbiamo condiviso anche le storie di molti collaboratori, i nostri agenti immobiliari.

Molti di loro si sono messi in gioco, cosa non facile, raccontando non senza emozione, come sono arrivati in Grandi Agenzie, quali erano le loro esperienze pregresse, quale percorso hanno intrapreso, con quali aspettative e difficoltà, ma soprattutto quali risultati hanno ottenuto e che progetti hanno per il futuro. I collaboratori che hanno dato voce alle loro storie sono uomini e donne, di età diverse, background anche lavorativi diversi, ma soprattutto ognuno di loro è un essere unico con un proprio talento e personalità. L’età non conta, ci sono trentenni, quarantenni e anche agenti immobiliari di oltre 50 anni con noi da quasi due anni.

Vogliamo iniziare a farvi vedere la prima storia, in un bel video di Filippo Fazio, che speriamo vi coinvolga e possa essere per molti, magari fonte di ispirazione oltre che di simpatia.                           Ci farebbe piacere sapere inoltre cosa pensate di questa storia, per cui vi invitiamo a lasciare un commento.

Se invece, quello che avete ascoltato vi ha incuriosito al punto da volerci contattare, potete farlo contattandomi come preferite, via mail a franchising@grandiagenzie.it oppure allo           0521-508034.

Stiamo cercando nuovi talenti e solo 20 di loro riceveranno 1 giornata di formazione gratuita per agenti immobiliari ! Se siete interessati potete partecipare alla nostra selezione in anteprima cliccando qui http://20talenti.grandiagenzie.it/   ed inviando il vostro CV.

Ciao,

Stefano Mulas

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *