Ecco perché continuano a rimandare (anche se sono bravi nell’immobiliare)

ga successo.agenzia

Ieri sera ho fatto il conto di quanti agenti immobiliari ho conosciuto dall’inizio della mia carriera. Il conto non è scientifico, ma realistico (fidati). Prima ho creato una lista di tutti quelli con cui ho lavorato e di cui ricordavo nome e cognome.

Poi ho creato una formula semplice per stimare con quanti agenti immobiliari entro in contatto mediamente ogni anno.

Parlo di agenti immobiliari che non lavorano in Grandi Agenzie, ma che conosco perché:

  • Interessati al Franchising di Grandi Agenzie
  • Interessati a lavorare in Grandi Agenzie
  • Interessati a collaborazioni su compravendite
  • Operanti sul territorio (ci conosciamo tutti in zona)
  • Conosciuti a conferenze, corsi ecc

Insomma, alla fine ho stimato di aver stretto la mano almeno una volta ad oltre 2.000 agenti immobiliari. Di questi non ricordo nome e cognome, ma so per certo che tra loro c’era una buona percentuale di agenti immobiliari in gamba, bravi nel loro lavoro, scrupolosi e spesso dotati di un talento innato.

Se avessi dovuto fare una previsione di crescita senza considerare altri elementi, avrei detto che il loro business era destinato al successo.

Con gli anni però ho capito molte cose. Alcune osservando il mercato, altre a mie spese facendo esperienza. Tra queste, ho capito che non basta essere dei bravi agenti immobiliari.

Non basta essere un bravo agente immobiliare

Sembrerà strano, ma essere bravi ed esserne consapevoli, a volte rappresenta un limite.

Di che limite parlo? Concedersi il lusso di rimandare, di non essere costanti, di non essere disciplinati e organizzati perché è così: quando si è bravi si può infrangere qualche regola ed è facile procrastinare.

Purtroppo il mercato non aspetta, ed oggi non c’è modo di avere successo senza un sistema di lavoro organizzato e preciso.

È quello che abbiamo creato in Grandi Agenzie e che permette ai nostri affiliati di ottenere risultati concreti anno dopo anno (ne siamo così sicuri che offriamo una garanzia su questo)

Sono bravi i nostri affiliati? Certo che sì, chi lavora con noi ha grandi capacità, ma il segreto è nel sistema e voglio spiegarti il perché.

Produrre risultati costanti con metodo

Entrare in Grandi Agenzie non significa mettere un’insegna sopra alla vetrina del proprio negozio. Significa adottare un metodo di lavoro completamente nuovo che contiene sì linee guida e procedure, ma vede come elemento centrale il confronto con me e le altre figure di riferimento in Grandi Agenzie.

Significa che vengo da te in agenzia e lavoriamo fianco a fianco sui numeri e sulle procedure e questo genera risultati costanti nel tempo.

In pratica, entrare in Grandi Agenzie elimina le possibilità di procrastinare e fa sì che il talento del singolo lavori per produrre quei risultati che tutti vogliamo raggiungere.

Si parla spesso di lavoro di squadra, ed è un concetto che trova molto spazio nei discorsi, ma poco nella pratica. In Grandi Agenzie lo abbiamo fatto nostro e l’unico modo per lavorare come una squadra è lavorare fianco a fianco, sul campo. Con noi succede proprio questo e guardando i numeri dei nostri affiliati direi proprio che funziona.

Come funziona il Franchising di Grandi Agenzie?

A questa e ad altre domande mi piace rispondere perché ho dei numeri da condividere di cui vado fiero. Per questo, la cosa migliore per approfondire è farci una chiacchierata come avviene quando si è interessati a qualcosa e si cerca di capirne di più.

Chiamami per fissare un appuntamento o scrivimi a franchising@grandiagenzie.it

Ti aspetto!

P.S. dai un occhio anche a questi dati http://segreto.grandiagenzie.it/

Ciao Stefano,

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *