Ho deciso di fondare il Franchising Grandi Agenzie perché desidero migliorare la vita di chi mi sta accanto, e in particolare la vita di tutti quegli agenti immobiliari – come me e come te – che sognano avere un’azienda di successo.
Punto 1 . Posso insegnare qualcosa, perché so quello che dico e i risultati miei e della mia azienda ne sono la prova. Se la tua agenzia non fattura almeno 1.000.000 non ti ascolto. Non commentare, non mi interessa. Leggi e basta.
LA GABBIA DELL’AGENTE IMMOBILIARE: LA TECNICA DEI 5 PERCHÈ
- Perché è così difficile per un agente immobiliare diventare un imprenditore di successo?
- Perché la maggior parte degli agenti immobiliari pensa solo a vendere case.
- Perché vendendo case si fattura.
- Perché mi servono soldi.
- Per vivere o sopravvivere.
Per tanti anni ho cercato di capire come sviluppare un’azienda efficiente nel mondo dell’intermediazione immobiliare: non ho trovato nessun franchising che me lo abbia insegnato, forse perché per i franchisor di livello nazionale è meglio avere tante piccole botteghe piuttosto che validi imprenditori; forse perché i validi imprenditori non giocano a giochi stupidi.
Così, un po’ da autodidatta, investendo soldi e tempo in formazione, leggendo e lavorando tanto, sono finalmente riuscito a costruire ciò che avevo sempre desiderato. E non mi sono fermato. Ho creato delle procedure e testato un sistema replicabile, che oggi voglio insegnare a persone meritevoli, offrendo loro un’opportunità imprenditoriale straordinaria.
Cosa occorre per diventare imprenditori di successo con Grandi Agenzie?
• Mettersi in discussione
• Intelligenza
• Determinazione
• Un obiettivo chiaro
L’unica cosa a cui Grandi Agenzie non può provvedere è l’intenzione, ovvero la spinta a realizzare i propri sogni.
Se vuoi realizzarti nell’immobiliare, il Franchising Grandi Agenzie è l’opportunità che fa per te.
Se invece fai 10 vendite all’anno e – ancora peggio – pensi di essere un fenomeno, non commentare. Non siamo interessati.
Stefano Mulas – Direttore Franchising Grandi Agenzie