La decisione più importante per un agente immobiliare

da agente a imprenditore

Un imprenditore deve avere la capacità di prendere decisioni.

Non opera attraverso il lavoro manuale come un artigiano e a ben vedere nemmeno grazie ad abilità o competenze tecniche. La sua vera ricchezza sta nella capacità di prendere decisioni.

Una cosa non semplice, ma che ripaga con le soddisfazioni (economiche e personali) di un successo imprenditoriale.

Nell’immobiliare questo accade ogni giorno quando un agente immobiliare inizia a vedere il proprio lavoro come il frutto di decisioni importanti.

Di solito è in quel momento che si accorge di essere diventato a tutti gli effetti un imprenditore e di gestire la sua agenzia come un’azienda.

Sono cose che si imparano facendo?

Sicuramente “fare” aiuta, ma basta darsi un’occhiata attorno per capire che “fare” non basta.

Se bastasse darsi da fare, tutti gli agenti immobiliari che sono sulla piazza da più di 10 anni sarebbero imprenditori di successo. Non è così.

Non succede, eppure si tratta di bravi professionisti che ogni giorno ottengono la fiducia dei clienti senza tradirla (già questo non è poco).

Passare da agente immobiliare a imprenditore richiede metodo e sebbene io non abbia la presunzione di essere l’unico ad averne creato uno, posso dirti con sicurezza che il metodo di Grandi Agenzie funziona.

Funziona perché risponde esattamente alla necessità più comune degli agenti immobiliari in gamba che sono abituati a fare: permette loro di diventare imprenditori.

Funziona, in ultima analisi, perché lo dicono i numeri: parlo del fatturato dei nostri affiliati che anno dopo anno segna un incremento costante.

Dove si potrebbero reperire le informazioni, la motivazione e le linee guida del nostro metodo?Non te lo so dire in tutta onestà.

Certo, ho conosciuto grandi imprenditori nel settore immobiliare che hanno raggiunto risultati invidiabili e questo senza il metodo di Grandi Agenzie.

Non erano tutti uguali, ma avevano in comune un elemento di straordinarietà, qualcosa che usciva dal quadro comune di caratteristiche della persona comune.

A volte erano persone con una determinazione mai vista, altre volte erano persone con un’intelligenza superiore alla media e in altri casi erano persone che avevano sfruttato un momento favorevole e avevano saputo gestire bene il seguito.

Insomma, le loro storie imprenditoriali non sarebbero replicabili nemmeno se fossero loro stessi a volerlo.

La forza di replicare successi e risultati

La forza di quello che abbiamo fatto in Grandi Agenzie risiede nel fatto che seguendo le linee guida e applicando i processi di lavoro, il risultato diventa una conseguenza naturale.

Ecco perché non serve avere fortuna o una dote eccezionale per cambiare la propria condizione da agente immobiliare a imprenditore.

C’è una cosa che però nessuno potrà fare al posto tuo: fare il primo passo.

La decisione di alzare il telefono e fissare con me un appuntamento per capire nei dettagli (numeri alla mano) in cosa consiste il metodo Grandi Agenzie, dipende solo da te.

Questo è il momento giusto per farlo e io sono sempre felice di parlare con chi ha deciso di fare il primo passo. Ti aspetto. Contattami direttamente compilando questo form.

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *