Lo scorso 17 dicembre, in occasione della 2° Convention di Grandi Agenzie di fine anno è stato chiesto a me e ad altri collaboratori di condividere la mia storia con tutti i nostri colleghi e di raccontare come siamo arrivati in Grandi Agenzie e quali sfide difficoltà e gioie ci hanno guidato. La cosa mi ha sorpreso, ma mi ha fatto molto piacere. Essere coinvolti lo è sempre.
Come tutte le novità mi ha trovato eccitato. Era davvero una bella opportunità ed una nuova sfida parlare da un palco con il microfono ed arrivare a comunicare a tutti, non è così semplice. Ho trovato inoltre molto utile fare un “viaggio” nel mio passato e rivedere la strada che ho percorso, errori inclusi e vi suggerisco di farlo.
Per fortuna, non sono un timidone, questo mi ha certamente aiutato parecchio. La cosa più interessante dell’idea di Stefano Mulas è stata dare voce ai collaboratori, cosa non scontata e comune a tutte le agenzie immobiliari, e più in generale quasi a nessun posto di lavoro.
Confrontarsi spero sia servito un po’ a tutti, l’obiettivo finale era di fatto stimolarsi l’un l’altro ed incoraggiarsi a lottare per la propria crescita, per questo motivo alla fine abbiamo pensato che questo possa essere molto utile anche a voi che ci leggete su questo blog.
Per cui pubblicheremo dopo la mia, altre storie di agenti Immobiliari che lavorano in Grandi Agenzie per condividere una cultura del lavoro e della crescita individuale economica e personale che potrebbe attirare anche voi , un domani, anche se non vivete a Parma.
Scopri la mia storia ►http://20talenti.grandiagenzie.it/ Grandi Agenzie seleziona talenti, e se ti piace quello che senti, manda il tuo CV! #FranchisingImmobiliare.
Ciao
Mariano Meli